Al momento stai visualizzando Test:  Qual’è la tua pietra?

Test: Qual’è la tua pietra?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Pietre
  • Commenti dell'articolo:1 commento

Sei di fronte ad una esperienza difficile, come ti comporti?

Cosa non può mancare nella vita?

Che colore preferisci?

Qual'è il look che meglio ti caratterizza?

Cosa significa per te l'amore?

Quale genere musicale preferisci?

Quale tra queste parole ti rappresentano meglio?

Quale tra questi gioielli preferisci?

Chi vince in amore?

La tua vacanza ideale è:

In un gruppo che ruolo hai?

Quanto sei determinato?

Che rapporto hanno amore e amicizia?

Qual'è la tua pietra?
Smeraldo

Sei decisamente riflessiva/o e ponderi ogni decisione che la vita ti pone con attenzione e consapevolezza. Sei estrosa, ma non avventata. Sei decisamente uno Smeraldo, verde come la speranza, fantasiosa, ricca di sfaccettature, apprezzata per il tuo equilibrio e la tua saggezza innata.
Rubino

Impulsiva, passionale e volitiva, capace di buttarsi a capofitto in ogni situazione, che si tratti di una relazione amorosa o in un'avventura lavorativa senza pensarci troppo su. I sentimenti per te sono sempre al primo posto e l'importante è vivere la vita con passione. Sei un Rubino, una pietra rossa e passionale.
Diamante

Poliedrica e risoluta, decisa e portata al comando per natura ai limiti della prepotenza. Sei la pietra preziosa più sognata e famosa, il diamante. Una pietra che ha mille sfaccetture differenti, è resistente come poche, non lascia trapelare troppo né debolezze nè emozioni. Bellissima, purissima e quasi inavvicinabile, ciò che vuoi ottieni e povero chi cerca di ostacolarti.
Topazio

È una pietra che trasmette fiducia, rende attivi e perseveranti e conduce alla realizzazione dei propri obiettivi. Sei sensibile ma allo stesso tempo molto forte, proprio come questa pietra. Tenace e determinata, non ti lasci abbattere dal primo problema che trovi sul tuo cammino ma anzi con coraggio fronteggi le difficoltà senza tirarti indietro ma con la diplomazia e la leggerezza che ti contraddistingue.
Corallo

Potente pietra protettiva, infonde coraggio e allontana timidezza e paura. Promuovendo l’introspezione, aiuta a fare scelte sensate in qualsiasi ambito della vita ed è eccellente per coloro che tendono ad agire d’impulso, senza riflettere. Sei una creativa che ha bisogno di schiarirsi le idee. La tua missione nella vita è riportare l’ordine là dove tutto è caos. Di fronte a un ostacolo, riesci a mantenere la lucidità necessaria per capire la situazione ed elaborare soluzioni adeguate. Per questo tuo innato senso pratico, non ti lasci abbattere dalle difficoltà e le affronti con coraggio.
Ambra

Dolce, accogliente, pronta ad ascoltare, equilibrata e comprensiva, sei il ritratto della femminilità, sai dominare le tue maree interiori e cerchi di vivere e apprezzare la vita vivendo il presente, senza pensare a un domani incerto. Con mente chiara e lucida, mantieni la calma anche nelle situazioni più difficili e riesci a gestire i conflitti: stare con te infonde serenità e armonia.

Questo articolo ha un commento

  1. Alice

    Ho fatto il test della pietra ed è venuto fuori il topazio, come descrizione mi rispecchia, ma sarò stata abbastanza sincera? Nella realtà avrei risposto così?
    Enigma 😉 cmq grazie bell’idea il test.

Lascia un commento